Friday, January 29, 2010

Domande sceme

Leggo sul sito del Corriere che una casa automobilistica indiana, una di quelle cosiddette emergenti ma che in realta' hanno invaso il mercato da tempo, ha prodotto una minicar che costa 1600 euro nella versione base, motore da 624cc. Poi pero', forse sorpresi dal fatto di aver avuto un'iniziativa dall'impatto ambientale sostenibile, hanno deciso di produrre la stessa macchina, ma con un motore da 1600cc, una velocita' massima di 225 Km/h ed un prezzo cento volte superiore all'originale. In pratica, come titola il Corriere, una minicar che costa quanto una Lamborghini. E presumibilmente consuma anche quanto una Lamborghini. Non solo. Inizialmente si produrranno solo CINQUE copie della minisupercar, destinate, a quanto pare, a cinque ricchissimi indiani.
Possibile che essere dei gran farabutti sia un prerequisito necessario per produrre automobili?

Thursday, January 28, 2010

Rimembranze


...

sigh


una mattinaaaa, mi son svegliatoooo, o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciaoooo


sigh

Tuesday, January 26, 2010

Wednesday, January 20, 2010

Voce del verbo 'essere basiti'

Può capitare, sintonizzandosi su RAI DUE il mercoledì verso le dieci e mezza di sera, di ascoltare Mara Venier dire frasi del tipo:
"SCUSATE! Ma Padre Pio può essere ripescato col televoto????"

ecco io non...io non...io davvero non...

...

Saturday, January 16, 2010

Friday, January 15, 2010

Grandi sfighe e piccole botte di culo

Un terremoto incredibile. Un finimondo. Decine e decine di migliaia di morti, in un paese già prostrato dalla povertà e dalla miseria. Eppure, anche nella notte della desolazione più buia, una piccola lucina di speranza sembra brillare sul destino di queste persone.

Alessandro Gaeta NON E' l'inviato del tiggìuno.

Thursday, January 14, 2010

Yuppies del XXI secolo


Fernando Alonso, appena indossata la nuova fiammante divisa Ferrari, afferma che secondo lui "[sul podio] il secondo è il primo degli stupidi!"

Forse inizio a tifare Brawn