Tuesday, March 03, 2009

Il silenzio degli indecenti/2

Un certo Di Giorgio Sig. Silvio ci informa che la presenza di Salvatore "Sonny" Cuffaro nella commissione parlamentare di vigilanza RAI viene confermata dal sito del Senato. Non senza un filo di sadismo, suddetto Di Giorgio Sig. Silvio richiama la nostra attenzione anche sul fatto che nella stessa commissione siede anche Maurizio "un occhio ar flipper e l'artro ar segnapunti" Gasparri. Io aggiungo, perchè anche io apprezzo il Marchese De Sade, che questi due loschi figuri si troveranno ad essere contrastati nientedopodimenochè da Paolo Gentiloni, ovvero quell'ex ministro delle telecomunicazioni più volte sbeffeggiato su questo blog per i numeosi tentativi di impedire una qualsiasi regolamentazione dell'emittenza radiotelevisiva in Italia.
Ah, ovviamente tutte le redazioni di tutte le testate giornalistiche italiane, siano esse su carta, video o radio, continuano ad ignorare la cosa.

4 comments:

silvio di giorgio said...

ho appena dato mandato ai miei legali di agire contro tale silvio di giorgio ( con una mazza da baseball) e contro di te per aver infangato il nome di due galantuomini. comunista!

Lesandro said...

è vero. mi vergogno molto.

silvio di giorgio said...

dubito che tu conosca la parola "vergogna"

elena71 said...

"un occhio ar flipper e l'artro ar segnapunti

Ti prego!