Sunday, January 14, 2007

Fulmyne - Dei civili americani

L’America del Nord si considera e si arroga il diritto di essere il paladino del mondo civile, nonché di classificare i paesi del mondo che in qualche caso sono da considerare “canaglie”. Ma vediamo di analizzare loro, una volta ogni tanto.
La stirpe degli americani, è nata dallo scarto della vecchia Europa. Ladri, ergastolani, negrieri, derelitti, puttane, ed eretici. Costoro si rifugiarono in America, e poi la colonizzarono.
I civili americani, hanno sommerso di DDT tutto il globo, e solo quando lo ebbero venduto tutto, ci fecero partecipi del fatto che è cancerogeno.
I civili americani hanno sempre intrapreso guerre di liberazione, ma mai in casa loro, oppure per difendere il proprio territorio.
I civili americani hanno condannato Hitler, ma la bomba atomica, i proiettili all’uranio impoverito, le bombe al fosforo sulle città inermi, e gli ordigni esplosivi mascherati da penna, oppure da bambola, per rendere invalidi i potenziali combattenti (i bambini), li hanno utilizzati soltanto loro. Ne sa qualcosa mio padre, al quale manca una mano in seguito a questa civile tecnica di guerra. Andatelo a raccontare a lui, che gli americani sono un popolo civile.
Gli americani fanno i puritani, ma ammettono civilmente la pena di morte.
Qualche anno fa degli americani in uniforme , hanno ucciso civilmente 24 persone che erano in una funivia, per effettuare giochi di addestramento militare aeronautico sul territorio italiano. Sono stati condannati pubblicamente, ma nessuno è riuscito ad ottenere giustizia.
I civili americani hanno partecipato al convegno internazionale di Kyoto, concepito per abbassare le emissioni inquinanti in atmosfera…degli altri paesi; loro infatti non hanno sottoscritto nulla che possa frenare in qualche modo il loro prepotente sviluppo economico.
I civili americani hanno sempre dichiarato guerre giuste, anzi, sante, in nome del bene “of all mankind”; eppure nessuno ha mai minacciato la loro sovranità nazionale.
“Dio benedica l’America” come dicono sempre loro; e punisca gli altri attraverso loro stessi.
I civili americani hanno salvato il mondo innumerevoli volte dalla minaccia di invasori extraterrestri o di comete impazzite; si. Negli studi di Hollywood.
I civili americani sono i discendenti di ladri, ergastolani, negrieri, derelitti, puttane ed eretici civili.

No comments: