Wednesday, January 20, 2010

Voce del verbo 'essere basiti'

Può capitare, sintonizzandosi su RAI DUE il mercoledì verso le dieci e mezza di sera, di ascoltare Mara Venier dire frasi del tipo:
"SCUSATE! Ma Padre Pio può essere ripescato col televoto????"

ecco io non...io non...io davvero non...

...

6 comments:

modesty said...

aaaaaah, la mara....
:)

love, mod

Elena said...

SCUSATE MA VOGLIAMO PARLARE DI COME HANNO TRATTATO IL MAESTRO DELLA NOSTRA STORIA DEL CINEMA??? CON TUTTO IL RISPETTO PER IL POVERO PADRE PIO MA DE SICA NON MERITAVA TUTTO QUESTO SCHIFO. DI ESSERE MESSO AL TELEVOTO CON CARAVAGGIO POI CHE VINCE CON L'83% DEI VOTI A MEZZANOTTE FACENDOCI CREDERE CHE SIA STATA LA GENTE DA CASA A DECRETARLO!! MA DITE CHE BOICOTTATE VOI LA CULTURA POVERI IGNORANTI CHE COSTRINGETE I POVERI SCIOCCHI A PAGARE ANCORA STO CAZZO DE CANONE!!!

fabio r. said...

della serie: non c'è è più religione !

Elena said...

ovazione pure per quell ameba di pseudogiornalista Giulia Innocenzi che pontifica ad Annozero cn aria da grande intellettuale militante (nonostante la voce da sgallettata), ma elimina de sica e ammette di non conoscere l opera di Eduardo De Filippo! Ma a Santoro tutto ciò sta bene evidentemente x farle dire 3 parole da quel pulpito!

Lesandro said...

non sono un estimatore di Aldo Grasso.Anzi, diciamo che mi sta cordialmente sulle palle. Pero' in questa circostanza fatico a non essere d'accordo con lui.

http://www.corriere.it/spettacoli/10_gennaio_22/aldo_grasso_grande_insensato_ridicolo_d0185f28-0739-11df-8946-00144f02aabe.shtml

1ps said...

Ahahahahahah!
se ho capito bene con fior di opinionisti