Monday, August 31, 2009

Top ten

Dopo quello sulle chiappe di Noemi, infuria in Italia il dibattito sulle chiappe di Dino Boffo, direttore del giornale dei vescovi italiani l'Avvenire. Non c'è crisi economica, precariato, Afghanistan o Darfur che tenga. Quando si parla di buchi del culo (altrui), in Italia passa tutto in secondo piano. E anche i nostri beniamini riescono a dare il meglio di se. Di seguito, la top ten aggiornata delle migliori minchiate che si trovano in rete. Forse nei telegiornali se ne sono sentite di migliori, ma per chi vive all'estero (e solo per chi vive all'estero) gli streaming Rai sono stati permanentemente oscurati (ma anche questo non conta nulla di fronte al perineo o all'imene). Per cui se ne avete di più succulente, ditelo che ve le pubblico. Oppure fatevi il vostro blog che cazzo!



10° posto per Aidan White, segretario della International Federation of Journalists, che afferma: "Silvio Berlusconi STA METTENDO a rischio la libertà d'informazione, cercando di usare la legge per intimidire i giornalisti e soffocando i reportage giornalistici. (...) Attacchi come quello ai danni dell' Avvenire, mosso dal Giornale, di proprietà della famiglia Berlusconi, sono inaccettabili".

scusate, mi sono svegliato adesso. c'è un pò di caffè?

9° posto per Dario Franceschini, segretario di una cosa a forma di PD: "E' un segno di degrado vedere un giornale che usa la tecnica dell'intimidazione per limitare la libertà di espressione e di opinione di un altro giornale"

Cazzo me ne frega di Boffo? Io voglio sapè di che colore c'ha le mutande la Noemi!!!

8° posto per Eugenia Roccella, inspiegabilmente Sottosegretario di Stato alla Salute ed alle Politiche Sociali: "Esprimo tutta la mia amicizia e solidarietà al direttore di Avvenire, che non merita nè umanamente nè professionalmente un attacco simile. Mi auguro che la nostra stampa non si trasformi in un collettore di insinuazioni scandalistiche e di aggressioni personali e che si torni a parlare di notizie e di politica"
Per esempio, a che serve l'orgasmo? Volevo chiederlo al mio parroco, Don Rocco, ma mi hanno sconsigliato...

7° posto per Piero Fassino, utilità sconosciuta: "Il livello di imbarbarimento tra politica ed informazione è tale che necessita di un momento di riflessione e di responsabilità"

Boffo chi?



6° posto per Lorenzo Cesa, Segretario UdC: "Avvenire è un autentico riferimento per tutti i cattolici"

c'è un sudoku fichissimo!!!


5° posto per Fabrizio Cicchitto, piduista, a tempo perso presidente dei deputati del PDL: "Quello che afferma Fassino sull'imbarbarimento dello scontro politico-giornalistico è condivisibile se riguarda ciò che è successo in Italia da alcuni mesi a questa parte e se si rivolge a trecentosessanta gradi a tutti i mezzi di comunicazione di massa, giornali e trasmissioni televisive che si sono esibiti su questo terreno"
comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti
4° posto per Monsignor Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, Presidente del Consiglio CEI per gli Affari Giuridici, commentando l'ipotesi di una vendetta nei confronti dell'Avvenire da parte del 'dissoluto' Berlusconi: "Il giudizio sulla sua politica lo daranno il Parlamento e la storia, ma se cerca la vicinanza con il mondo ecclesiastico deve assumere un rigoroso stile di vita. Non ci interessa la sua vita privata. Ci interessa che non ne faccia motivo di spettacolo"

Figlio caro, dallo e prendilo come meglio credi se vuoi, ma chiudi quella cazzo di finestra prima porcamadò!!!

Ed ora, il podio!


3° posto per Gianfranco Rotondi, casualmente ministro per l'attuazione del Programma di Governo: "Questo è uno di quei casi in cui serve solo la preghiera per tutti i protagonisti di questo doloroso capitolo della vita nazionale"
No dico, mica avrete pensato seriamente che mi sarei sbilanciato con un'affermazione sensata vero? Io sono più al centro dello scroto!!!
2° posto per l'Avvenire: "Nel fascicolo riguardante i provvedimenti per molestie a carico di Dino Boffo, 'non c'è assolutamente alcuna nota che riguardi le sue inclinazioni sessuali'. A confermarlo ai giornalisti è stato oggi il Gip di Terni, Pierluigi Panariello"
Molestare è cattolicamente accettabile. Essere frocio no!

1° posto per Vittorio Feltri, direttore del Giornale: "Il direttore del Giornale sono io e qui comando io! LUI è il Presidente del Consiglio e comanda a Palazzo Chigi"

...e a un certo punto Cappuccetto Rosso disse "Ma nonnina, che orecchie grandi che hai..."

1 comment:

fabio r. said...

ahahahahahaha!!!!!!!
meglio di spinoza.it! anzi, scrivi per loro, ti apprezzerebbero!!