Tuesday, March 08, 2011

Malignità

Berlusconi ricoverato per un complesso intervento di chirurgia maxillofacciale, atto a restaurare la funzionalità masticatoria compromessa dal vile attentato duomesco messo in atto dall'anarco-insurrezionalista Josif Vissarionovic Tartaglia il 13 Dicembre 2009. Sembra che il Premier abbia 'masticato male' per più di un anno. Nonostante la pericolosità dell'intervento e la serietà del quadro clinico dell'illustre paziente, voci ignominiose e vigliaccamente anonime sostengono che l'operazione serva a mascherare un ipotetico intervento di chirurgia estetica.

Si schiera compatto a fianco del suo Leader tutto il centrodestra. Secondo Cicchitto "La ricostruzione di molari frantumati è un grave disagio sociale che abbiamo ereditato dai precedenti governi di sinistra. Siamo di fronte all'ennesimo tenativo eversivo di certa parte della medicina politicizzata di delegittimare un governo democraticamente eletto dal popolo e che ancora gode del più ampio consenso da parte di tutti gli italiani".

Duro anche il commento di Capezzone: "Questo genere di attacchi sono indegni di un paese civile e democratico. Laddove ce ne fosse bisogno, è l'ennesima, chiara dimostrazione che le intercettazioni sono uno strumento del Demonio. E la Sinistra è il Demonio. E comunque, quello che ha succhiato la Minetti, io l'ho succhiato prima di lei".

Non è da meno Bossi, che esclama "MBUEEERGH BRUUUP BLBLBLBRRRRRRederalismo".

Secondo la Santanchè invece "Santoro è uno stronzo!".

A sgombrare il campo da voci oscure e gossip maligni, ci pensa proprio lui, Silvio Berlusconi, che all'uscita dalla clinica 'Jayne Mansfield' di Riccione, non perde l'occasione per farsi incontro ai cronisti che lo attendevano in strada. "Questo genere di attacchi mi danno lo stimolo per andare avanti con sempre maggiore decisione" ha affermato il Premier aggiustandosi una ciocca di capelli ricci sulla fronte.

A scanso di equivoci, Bruno Vespa ha già pronto un plastico dell'Augusta Mandibola.


Nella foto il Premier all'uscita dalla clinica

No comments: