Saturday, June 16, 2007

Ho letto millanta storie di cavalieri erranti...

Per mesi ho aperto i giornali la mattina sperando di leggere questa notizia...

ROMA - Rahmatullah Hanefi è libero. Il manager dell' ospedale di Emergency in Afghanistan, accusato di essere stato coinvolto nel rapimento di Daniele Mastrogiacomo e arrestato dalle autorità afgane è stato "prosciolto da ogni accusa" e adesso è libero. La notizia, data all'inizio dal sito Peacereporter, è stata confermata anche dall'associazione di Gino Strada in un comunicato. (16-06-2007)




Il potere è l'immondizia nella storia degli umani


E anche se siamo soltanto due romantici rottami


Sputeremo ancora in faccia all'ingiustizia giorno e notte


Siamo i grandi della Mancia


Sancho Panza e Don Chisciotte

4 comments:

Anonymous said...

Non mi sembra vero! Non voglio essere pessimista, ma voglio aspettare! Intanto fino a quì tutto bene...

Gerypa said...

E ora avanti il prossimo

Federica said...

Ho atteso anch’io per tanto tempo questa notizia; sono andata alla manifestazione di piazza Navona e a portare una chiave nel box di piazza Farnese, alcuni mi dicevano che sprecavo il mio tempo, che sarebbe stato inutile...

Adesso, però, quel miraggio che sembrava destinato a rimanere tale sta prendendo corpo, meno male.

(Bella citazione).

Lesandro said...

è ufficiale. Stapperò una 'London Pride' stasera...qui lo champagne non è di casa
Evviva!