Monday, August 04, 2008

Preghierina della sera


Egr. Dott. Dio,
apprendo con sommo dispiacere delle gravi condizioni in cui versa Morgan Freeman in seguito ad un incidente automobilistico. Stante che: alcuni dei film migliori degli ultimi venti anni hanno visto la partecipazione del Sig. Freeman (e.g. The Shawshank redemption, Million dollar baby, Amistad, Seven ecc. ecc.); il Sig. Freeman, con la sua partecipazione, ha contribuito ad evitare il linciaggio di registi rei di aver diretto film del cazzo come Virus letale o l'acchiappasogni; che il Sig. Freeman è, secondo me, uno degli ultimi a meritare il titolo di 'attore' in mezzo ai tanti più o meno cialtroni che popolano il grande schermo; che, tolto lui, Gionni Depp, Angelina Giolì, Tom Cruis, Bred Pit, Giorg Cluni e via dicendo, comincerebbero a prendere un numerico, e sciagurato, sopravvento; che Morgan Freeman sta a Lei così come Mario Amendola sta a Robert de Niro ed Al Pacino,
le chiederei gentilmente di voler rinunciare, momentaneamente s'intende, a qualsiasi piano riguardi la definitiva dipartita del Sig. Freeman stesso.
Se poi proprio non può fare a meno di chiamare a Sè qualcuno, allora le sarei grato se volesse spostare la Sua attenzione su qualcun'altro, magari italiano, basso, pelato nonostante tutto ed attualmente immune da qualsiasi provvedimento giudiziario TERRENO causa lodo Alfano.

RingraziandoLa per la cortese attenzione, invio distinti saluti.

Lesandro

5 comments:

Anonymous said...

Firmato:
Fioredicampo

gisa said...

Mi dispiace tantissimo per questo superbravo attore...incrocini e preghierine per lui.

Lesandro said...

Ho deciso di chiamare direttamente. Il Dr. Dio non c'era, ma la segretaria mi ha detto che ha chiamato in ospedale e sembra che Mr. Freeman se la caverà con qualche frattura.
Ora per la bolletta son cazzi però

*Si* said...

Non toccarmi Gionni.
e poi già che c'eri non potevi anche dire a Dio di prendersi Bush?

Sandro said...

Pare la prima parte del tuo desiderio sia stato esaudita. A questo punto se fossi il nano pelato toccherei ferro...