Tuesday, April 15, 2008

Intermezzo triste e felino



Tamara Bunke, detta Tania. La mia micia. Ormai di rivoluzionario, in Italia, c'è rimasta solo lei.

11 comments:

Anonymous said...

Gatti, sono loro i maestri: proprio ieri mentre seguivo con un occhio e le dita delle mani live.libmagazine, con le dita dei piedi tamburellavo nervosamente, con l'altro occhio la tv (zappingando selvaggiamente), con la lingua discutevo con la mia Signora, con un orecchio sentivo radio radicale e con l'altro i rumori per strada, mi cade l'occhio su una delle mie guru feline, che si era adagiata sulla mia giacca e stava meditando con lo sguardo fisso nell'infinito.
Un insegnamento da cogliere, che ho colto :-)

Anonymous said...

ma vai a rubbbare !!!

Anonymous said...

Rieccola
:D

Anonymous said...

Quanto è bella...fa venire voglia di coccole;)

Silvia.

Lesandro said...

Caro anonimo, avro' piacere di cominciare da casa tua.

Anonymous said...

3 pasti al giorno diversificati e non ripetibili l'indomani, seguiti da coccole e, almeno, due naso naso quando il suo alito è profumato all'"eau de cesse".
Due lunghe spazzolate al giorno perchè il suo manto sia pulito e lucido e, soprattutto, non ne ingurgiti troppo da doverlo poi restituire in modo improprio.
Libero accesso ovunque ritenga opportuno riposare le sue rivoluzionarie membra.
Come vedi, magari sotto altre spoglie, ma Tamara Bunke la sua rivoluzione l'ha vinta.
Si tratta solo di avere pazienza!!!

Cat sitter

Cat sitter

Anonymous said...

A bbbello bbello ! mi è partito il submit prima di firmarmi, ero intento a spiegare ad una impaziente genitrice alonata di stress e che voleva loggarsi usando un estemporaneo google account come postare ! Capisco che non sei più rappresentato nell'arco istituzionale italiano (hi hi hi !!!), capisco che "la lontanaza è come il vento" (e quì da noi il vento che comincia già a sentirsi non ha un "dolce lezzo di verbena" ma di polifosfato organico che ti si "appiccica" come acido NAftenico e PALMitico), comunque tutto ciò ed altro non ti esime dal restare CALMOCALMO!!! Comunque le chiavi di casa sono quelle con il portachiavi di porcellana. Quando hai finito rimetti tutto a posto, comprese le chiavi. Luca

Anonymous said...

Ringraziamo Luca per l'intervento composto

Lesandro, non prendere troppo lunga la misura, la foto della Tamara Bunke, non è che risalga alla settimana scorsa? ;)

Lesandro said...

Proprio la settimana scorsa no, ma meno di un mese comunque. Luca (mio fratello) e la di cui sopra cat sitter (mia madre) non mi perdonano di aver lasciato l'Italia e di averli lasciati da soli con un gatto nero in casa e un nano pelato in parlamento. Proprio tutti i torti non ce li hanno...

Anonymous said...

Tua mamma è una grande. Dovrebbe insegnare a tutte le mamme che il pc non è un alieno entrato in casa per risucchiare i propri figli in una dimensione parallela;)

Silvia.

Anonymous said...

Non ti si perdona no, guarda che post scrivi!