Wednesday, March 31, 2010

Para-Lesandro

Ci sono tre anni prima delle prossime consultazioni elettorali. Tre anni. E' da ieri che non si sente dire altro a destra. Non si fa che parlare di questi tre anni durante i quali dovrebbero finalmente concretizzarsi quelle riforme di cui si parla da sedici anni invece.
Ed a me suona tanto come una minaccia. Sembra di sentire queste persone che dicono "abbiamo tre anni per fare tutte le nostre porcate senza che nessun cittadino possa dire nemmeno mezza parola".
Pensateci. Ricordatevi, voi che li avete votati, di quello che sentite dire oggi quando nel 2013, alla vigilia della nuova campagna elettorale, sentirete queste stesse persone dire che il pozzo di merda in cui è definitivamente caduto il Paese è colpa della magistratura politicizzata, piuttosto che degli extracomunitari, piuttosto che di Di Pietro o dei comunisti. E quando ve ne sarete ricordati, pensate pure che sono ormai diciannove anni che vi prendono per il culo.

Nella migliore delle ipotesi...


2 comments:

Unknown said...

non so quanto possa interessare al nostro lesandro. ma sappia che lei mi sta facendo definitivamente odiare il sesso anale. e il mio compagno ce l avrà a morte con lei. arrivederla

Felipegonzales said...

In questi 3 anni dobbiamo aspettarci di ttuto ...