Thursday, May 17, 2007

non so

Silvietta says:
guardavo il tg 5 furti rapine decessi berlusconi destra sinistra mastella luxuria napoli spazzatura euro …morti sul lavoro, pedofili, effetto serra, il papa, Bagnasco, la CEI, l'Afghanistan, l'Iraq, la Cecenia, la guerra, il nucleare, la globalizzazione, il capitalismo, i comunisti, la finanziaria, l’economia, il mercato, il PD, i giornali, Travaglio, Vespa, il conflitto d’interessi, la legge elettorale, il programma, le elezioni, il qualunquismo, lo scissionismo, il perbenismo, il family day, lo stato laico, la giustizia, i giudici, gli avvisi di garanzia, l’indulto, il terrorismo, i gay, gli immigrati, gli sbarchi, la chiesa, l’aborto, le staminali, i diritti, la morale, l’etica, il parlamento, la legge, i brogli, le manifestazioni, la TAV, il Dal Molin, le cariche della polizia, la disoccupazione, l’ignoranza, l’università, la ricerca, i raccomandati, i concorsi, gli stupri, le bombe, i civili uccisi, Emergency, Karzai, Rahmat, i talebani, Bin Ladin, i kamikaze, gli attentati,...

Silvietta says:
basta

Lesandro says:
silenzio

3 comments:

Anonymous said...

Cazzo quanto mi piace come scrivi. Te l'ho detto che"rendi bene le cose". Non ho perso nessuna occasione,anzi...ne ho presa al volo una per leggerti ancora.

normanno said...

Durava un ora questo TG! Comunque la gente deve spegnere la TV e basta. Ormai, non c'è piu scampo. Pure i programmi Rai (che tempo che fa su la Rai 3 cosi detta comunista...ecc) sarà sott'influenza dalla "endemonnezza".

Nb : Mi stupisce che tutti se ne stanno zitti zitti. E enorme quest'informazione!

Gerypa said...

Per questo sto smettendo di fare il giornalista.