"...alla mia mail di protesta.
Ecco la fulgida prova della serietà dell'azienda Rai. Perfetta miniatura della bassezza formale e sostanziale di questa major stagnante e putrida che mette il bavaglio a bloggers, giornalisti scomodi e artisti e solleva le gonne di starlette da quattro soldi.
'Gentile Signora (...),
in merito alla Sua segnalazione Le comunichiamo che al momento il materiale audiovideo Rai non è ad uso pubblico.
Con l'occasione La informiamo che le società interessate ad acquistare materiali Rai di qualsiasi tipo e relativi diritti, possono contattare l'indirizzo i.digirolami@raitrade.it oppure telefonare al numero di Rai Trade 06.374981.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet di Rai Trade www.raitrade.com
Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.
Contact Center ScriveR@i'"
Ne deduco che chiunque sia in possesso di un videoregistratore commette un illecito ogni volta che si registra un film e magari se lo rivede in compagnia, 'al momento'.
'Al momento' cordiali saluti una sega, poi si vedrà.
5 comments:
Ti ringrazio per la segnalazione.
A Gisella ho dedicato un post.
Ciao
grande
In pratica uno dovrebbe acquistare di nuovo ciò che ha già acquistato una volta. Anziché ringraziare, fanno i prepotenti. Forse mi incazzo.
La cosa sembra essere addirittura più patetica del previsto. Pare che mamma rai abbia selettivamente bloccato l'embedding di filmati in cui compaia Travaglio...lasciando a disposizione perle di televisione insostituibili tipo la clerici, i reality e via dicendo
grazie per la segnalazione. mi spiace moltissimo, quello di gise era un blog non solo divertente ed orginale, ma soprattutto necessario.
Post a Comment