Sunday, November 26, 2006

Forza Silvio!!! Fagli vedere chi sei!!!

Che dire? Lo zio Silvio che mi crolla così in diretta dopo aver fatto testamento politico davanti ai giovani pirla di FI. Alcuni pensano che questo malore altro non sarebbe che il preambolo ad una preoccupante resurrezione il 2 dicembre prossimo, quando i poveri ricchi d’Italia si raduneranno a Roma al grido di ‘Prodi Cattivo, Berlusconi Santo Subito!’. Già mi vedo la scena. Il palco tricolore, qualche decina di migliaia di signori impinguinati e signore un pò ‘Kenzo’ e un pò 'trendy' (che miracolosamente diverranno milioni nel TG4), una manciata di teste rasate per il servizio d'ordine (tenere alla larga extracomunitari e barboni anarco-insurrezionalisti) e Lui che discende dal cielo, cammina sulle acque e moltiplica condoni e prescrizioni. Non sarebbe la prima volta che il simpatico istrione (un guitto, diciamo la verità) si concede ad interpretazioni magistrali, come quando ‘pianse’ davanti agli immigrati albanesi. In realtà, già ieri leggevo strani segnali di fumo sui giornali. Prima il Giornale di Belpietro che titola a tutta pagina che ‘La Turco vuole l’eutanasia’, coinvolgendo un’ignara Livia Turco nel dibattito sull’eutanasia invece incalzato dal parlamentare radicale Maurizio Turco. Belpietro si scusa, ma ci si domanda come sia possibile un errore del genere. Poi il ‘Libero’ di Feltri che scopiazza il discorso di Oliviero Diliberto al comitato centrale del PdCI, tenutosi il mese scorso, dal sito web del partito, stravolgendone il senso e facendolo passare come il ‘piano politico dei comunisti per far cadere Prodi’. Il PdCI ringrazia e querela, compiacendosi del fatto che Feltri abbia deciso di sovvenzionare la vita del partito. Feltri ovviamente nemmeno si scusa come Belpietro.
L’idea insomma è quella di un arrembaggio finale e disperato in preparazione della Grande Liturgia del 2 dicembre prossimo.
Però che maligni che siamo! E che maligni quelli che pensano che invece il malore serva ad ammorbidire eventuali conseguenze legate al fatto che la magistratura abbia deciso di ricontarle davvero le schede elettorali, come dallo stesso Silvio invocato in più occasioni (ma senza troppa convinzione in verità). È davvero una vergogna pensare che quell’uomo sia capace di tali e tante macchinazioni. E quindi? Quindi non bisogna essere maligni. Non bisogna sempre pensare male di quell’omino lì cazzo! Io spero sinceramente che il malore fosse VERO!!! Così…per una questione di solidarietà col moribondo. Fossi in lui (ma purtroppo non lo sono…) schiatterei definitivamente, così da zittire tutti i maligni che lo vogliono falso e disonesto poverino! Ecco!!! E invece tutto si risolverà con un paio di mele cotte stasera e domani, così tutti continueranno a malignare su di lui ed a dire che l’ha fatto apposta. NON E’ GIUSTO!

1 comment:

Fallagirare.Staff said...

Hey ma che fine hai fatto?

Perchè non ti fai più vedere sul mio blog?

Spero non sia accaduto nulla di grave!

Un saluto ;)