Cominciamo col dire una cosa. Ginevra è un posto pessimo. Un puttanaio di spacciatori, scippatori e mignotte, tutti invariabilmente di origine medio-orientale nordafricana ovviamente, e di banchieri ingessati in doppiopetto, tutti di origine nordoccidentale-ariana ovviamente. Per lo meno in quella parte a nord del fiume-lago intorno a cui si svolge la città ed in cui si trova la stazione ferroviaria, dove praticamente tutti i partecipanti del congresso hanno pensato bene di prenotare una stanza d'albergo, incluso il sottoscritto. La parte a sud, conserva dei tratti un filo più caratteristici, nonchè alberghi decenti e buoni ristoranti. In tale contesto, si è svolto l'ultimo congresso FENS (Forum of the European Neuroscience Societies) a cui ho partecipato col mio poster.
Non vi annoio coi particolari del congresso che comunque è stato abbastanza deludente quest'anno (e non solo per la 'venue'), salvo rarissime eccezioni. Mi limito a dire che è valso la pena andarci se non altro per l'escursione che mi sono organizzato l'ultimo giorno sulle alpi svizzere.
Per cui do a tutti il bentrovato con un inedito Lesandro in carne ed ossa, ripreso da abile fotografa-dottoranda in un momento di profonda riflessione a 2600 metri di altezza.
Il primo che fa battute sulla pettinatura se la vede col mio avatar!
9 comments:
Toh, chi si vede!
Visto che la pettinatura è off limit, te lo ha mai detto nessuno che assomigli a Nicolas Cage?
E, dimmi, il tuo avatar prevede anche i cerotti sul braccio?
Bentornato!
Tania
Effettivamente gli assomigli.
Nicholas Cage non si sarebbe mai stirato il braccio come ho fatto io. Non col ferro da stiro magari.
Che volete farci, ognuno ha i suoi hobby...
io trovo il tuo profilo moolto interessante (mi assomiglia un po'..solo che io i capelli li ho eliminati definitivamente..) e su Ginevra poche parole: la vidi di sfuggita anni fa' e mi ricordo vagamente solo il lago.. l'anno scorso ho invece apprezzato Lucerna (qualche foto la trovi nel mio blog nella sezione My Travels..)poi aggiungerò il Norddeutschland
ciao a presto.
E tu saresti andato ad un congresso... pfuuu... ah ah ah ah, ma daaaaiii!!!
4 giorni di congresso. L'ultimo mi era talmente insopportabile che ho optato per la montagna. E direi proprio che ho fatto bene.
Piacere di conoscerti (quasi) dal vivo;-)
Un saluto
dottorandi sfruttati di tutto il mondo...unitevi!
:)
Ciao Lesandruccio, ma sai che assomigli davvero al capitano Corelli? ;-)
Un abbraccio
Gisa-orfana-di-piccì
Post a Comment