Nuove regole in fatto di prostituzione nel ddl firmato dal nostro ministro per le pari opportunita' Mara 'Bocca di Rosa' Carfagna. Multe e carcere, non solo per i clienti, ma anche per le prostitute. Giusto per un discorso di pari opportunita', quella di finire in galera appunto. Con la differenza che il cliente non ha 'protettori' che lo schiavizzano, lo minacciano e lo pistano di botte se non va a puttane, mentre invece le puttane, spesso e volentieri, hanno protettori che le schiavizzano, le minacciano e le pistano di botte se non vanno sul marciapiede a lavorare.
"A chi nasce puveriello e scurnacchiato ci piovono cazzi in culo pure se sta assettato" dicono a Napoli, ma vediamo cosa dice la ministra:
"Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo."
per una cinquantina di euro poi...
9 comments:
non mi stupisce più nulla. viviamo nella società dell'osteoporosi. si mettono cerotti e gessi, senza preoccuparsi di curare la malattia.
questo riguarda non solo la prostituzione, sia ben chiaro. ed é proprio per questo che é preoccuapnte...
Lei è in palese conflitto di interessi!
pòrastella. lei ce la mette tutta. Anzi, ce l'ha già messa tutta. E' il DOVE l'ha messa, il problema. Lo credo che poi inorridisce davanti a chi svilisce il mercato in questo modo, per una manciata di euro. Il carcere per le prostitute non è per adescamento. E' PER DUMPING
...te sei di napoli e vivi nel regno unito, a casa i prossimi due impegni sono una mostra a napoli che si sposterà a londra... mmm, sei la quadratura del cerchio, allora ti linko.
mi spiace deluderti ma sono romano. Ma poi, perche' bisogna per forza farlo quadrato 'sto cerchio?
...perchè non sia più vizioso? che a dire il vero a me il vizio piace.
pensa che dopo che hai scritto queste cose io gia' ti amo.
Se non altro lei l'ha venduto per la carica di ministra. Chiamala scema!
Stavolta sono d'accordo. Certe esternazioni, da un ministro, da quel ministro, fanno rabbrividire.
Post a Comment